LETHAL DECEPTION OF DIABETES
This article will make you angry, not the tricks are nice, especially when they are acting to keep us sick for profit, although there care. In this article about what is the popular type 2 diabetes, such as the source of disease, its history hidden from the public and especially the care that heals without fail with 100% success and the recovery from diseases caused by this disease . The article is a bit 'long, but worth a read, then spread this knowledge as useful.
If you are a diabetic your doctor will not tell you that it is curable in most cases, only if nominated by the word probably si irriterà, in quanto la sua preparazione medica contempla solo la parola trattamento, per lui la parola cura non esiste. Il diabete nella sua forma epidemica moderna è curabile da almeno 40 anni. Nel 2001 negli USA sono morti 934.550 per sintomi fuori controllo di tale malattia. Il vostro medico inoltre non vi dirà che un tempo gli infarti, sia ischemici che emorragici, i colpi apoplettici dovuti a neuropatie, gli eventi coronarici sia ischemici che emorragici, obesità, arteriosclerosi, alta pressione, alti livelli di colesterolo e trigliceridi, impotenza, la retinopatia, l’insufficienza renale ed epatica, la sindrome policistica ovarico, alti livelli sanguigni di zucchero, la candidosi sistemica, un compromesso metabolismo dei carbohydrates and / or fat, impaired wound healing, peripheral neuropathies, as well as many disorders epidemic of our times, one time were often regarded as nothing but symptoms of diabetes, and cared for treating type 2 diabetes. If you get sick with diabetes and you rely on traditional medical treatment, sooner or later with worsening of the disease will experience one or more of its symptoms. Currently it is common to refer to such symptoms as if they were separable independent diseases, which are addressed separately and not connected to each other, administered by specialists in competition with each other.
It 's true that many of these symptoms may result, as sometimes happens, da altre cause, ad ogni modo è altrettanto vero che tale aspetto è stato impiegato per giustificare inefficaci e costosi trattamenti dei sintomi in questione.
Il diabete di tipo 2 è curabile, una volta terminato di leggere il presente articolo ve ne sarete resi conto.
Attualmente l’industria del diabete rappresenta una cospicua comunità, che nel corso degli anni è riuscita a mettere a tacere in modo esemplare le voci contrastanti che cercano di evidenziare la frode che sta alla base della moderna cura della malattia che è diventata quasi una religione e che dipende fortemente dalla fede dei suoi credenti tale da rendere quasi blasfema la sola ipotesi che l’affabile medico, nella maggioranza dei casi è solo a charlatan and a crook, in most cases he has never treated a single case of diabetes in his entire career.
political and financial influence of this medical community has been subverting the reality of things by controlling and dominating the entire industry in virtually all respects every document published about diabetes. If ever people are aware of diabetes care that has existed for 40 years, the whole industry collapses, but the thought is pure utopia. For over 40 years medical research has shown consistently and with increasing clarity that diabetes is a degenerative disease directly caused by industrial food supply rather than be guided by the profit salute.
Breve storia del diabete
Nel 1922 i tre premi Nobel canadesi, Banting, Best e Macleod riuscirono a salvare la vita ad una giovane con una iniezione di insulina, un nuovo farmaco prodigio. Fu solo nel 1933 che in un documento pubblicato nell’America journal of medical Science, cominciarono ad emergere notizie relative ad una nuova forma di diabete che non reagiva al nuovo farmaco prodigio e ancora peggio a volte la terapia con insulina causava la morte del paziente. Questa nuova malattia divenne nota come “diabete resistente all’insulina” , in quanto presentava l’elevato tasso di zucchero tipico del diabete, ma reagiva scarsamente alla terapia insulinica. Negli USA agli inizi del 900 aveva un’incidenza per capita equal to 0.0028% in 1933% surge in 1000, to become in 90 years under various pseudonyms such a condition to ruin the health of more than half of U.S. population 20% disabling. It 'obvious that something has caused this surge of the disease.
In 1950, the medical community was able serological tests on insulin. These tests revealed that this new disease was not classic diabetes, but it was characterized by insulin levels sufficient, often excessive, the problem was that insulin did not reduce the amount of sugar in the blood. If the dietary insights of the previous 20 years and up to 60 years were taken into account, il diabete sarebbe stato curabile e non semplicemente controllabile. Invece nel 1950 è iniziata la ricerca di un altro farmaco prodigioso. Questo farmaco come tutti i farmaci doveva essere brevettabile, ovvero non una medicina naturale, in quanto queste non sono brevettabili e molto remunerativo. Sarebbero state necessarie approvazioni obbligatorie da parte delle autorità sanitarie. I test richiesti per tali autorizzazioni dovevano essere straordinariamente costosi per evitare che altri farmaci non autorizzati (naturali) diventassero competitivi. Questa è l’origine del classico protocollo medico relativo al “trattamento dei sintomi”, nessuno guarisce, solo liberazione temporanea dei sintomi. Inoltre i farmaci naturali che effettivamente curavano il diabete (e altre malattie ndr), avrebbero dovuto essere tolti dalla circolazione, incarcerando i loro propugnatori in quanto ciarlatani. Spesso le sostanze naturali hanno realmente curato la malattia, e questo è il motivo per cui si è fatto e si fa tuttora ricorso alla forza della legge per estromettere dal mercato farmaci naturali, spesso superiori.
Molte malattie degenerative possono essere ricondotte ad un consistente collasso del sistema endocrino, fenomeno ben noto ai medici degli anni 30 come diabete insulino-resistente. Questo fondamentale disturbo è conosciuto come un disordine del sistema di controllo dello zucchero sanguigno determinato da grassi e oli malamente lavorati. Grassi e oli non sono tutti uguali. Alcuni sono sani e salutari, molti altri sono dannosi. Sotto il profilo della salute la distinzione non riguarda quelli saturi e quelli insaturi, come erroneamente vuole fare credere l’industria che li produce. Nell’ambito della salute la distinzione va fatta tra naturale e manipolato.
La natura della malattia
Il diabete viene tipicamente diagnosticato come l’incapacità dell’organismo di metabolizzare adeguatamente i carboidrati, il suo sintomo distintivo è un elevato livello di glucosio nel sangue. Il diabete di tipo 1 deriva da un’insufficiente produzione di insulina da parte del pancreas, mentre il diabete di tipo 2 da insulina inefficace. In entrambi i tipi il livello di glucosio nel sangue resta elevato. L’insulina inefficace non differisce da quella efficace, la sua inefficacia si riferisce all’incapacità della popolazione cellulare di reagire ad essa. Oggi data la maggiore conoscenza di questi processi sembrerebbe più appropriato definire il diabete di tipo 2 in quanto fondamentale incapacità dell’organismo di metabolizzare grassi e oli, incapacità che determina una perdita di efficacia dell’insulina e il conseguente mancato metabolismo dei carboidrati. Ogni cellula si trova nell’incapacità di trasportare il glucosio dal sangue al proprio interno, il glucosio quindi rimane nel sangue, oppure si accumula come grasso corporeo o glicogeno, oppure viene espulso dalle urine. Sembra che quando l’insulina si lega ad un recettore della membrana cellulare esso dia inizio ad una complessa cascata di reazioni biochimiche all’interno della cellula, ciò fa sì che trasportatori del glucosio di una certa classe, noti come molecole GLUT4, abbandonino la propria area di sosta entro la cellula e si trasferiscono nella superficie interna della membrana cellulare del plasmocita. Una volta nella membrana, questi migrano verso specifiche aree della membrana stessa denominate domini caveolari dove in virtù di un’altra serie di reazioni biochimiche, individuano e agganciano molecole di glucosio, che poi trasportano all’interno della cellula tramite un processo chiamato endocitosi. All’interno della cellula questo glucosio viene quindi consumato dai mitocondri come carburante per produrre energia destinata ad alimentare l’attività cellulare, così questi trasportatori GLUT4 abbassano il glucosio nel flusso sanguigno trasportandolo all’esterno di quest’ultimo e dentro tutte le cellule dell’organismo. Molte molecole implicate in questi percorsi mediati da glucosio sono lipidi, vale a dire acidi grassi, in particolare omega 3. Quando a causa del nostro regime alimentare questi acidi grassi cis sono costantemente assenti, acidi trans e acidi grassi saturi a catena media e breve prendono il loro posto nella membrana cellulare; tali sostituzioni rendono la membrana più rigida ed inibiscono il meccanismo di trasporto del glucosio, e come conseguenza il glucosio nel flusso sanguigno resta elevato. In altre parti dell’organismo il pancreas secerne insulina in eccesso, il fegato produce grassi dallo zucchero in eccesso, non vi è sufficiente energia cellulare per l’attività dell’organismo e l’intero sistema endocrino risulta alterato, infine si verifica un’insufficienza pancreatica, il peso corporeo cala molto e la crisi precipita.
Trattamento medico convenzionale
Il moderno trattamento medico ortodosso prevede la somministrazione di agenti ipoglicemici orali che rientrano in 5 classificazioni o insulina.
Biguanidi, inibitori della glucosidase, meglitinidi, sulfoniluree, tiazolidinetdioni. Alcuni stimolano la produzione di insulina, ampiamente ignorando il fatto che un elevato livello di insulina sia dannoso quasi quanto un high glucose level, others are known to cause liver cancer. Insulin
Today insulin is prescribed for both types of diabetes type 1 and type 2. Insulin replaces what the body no longer produces. This treatment to the extent necessary to preserve life in type 1 diabetes, however, is highly questionable when administered to type 2 diabetes. It 'important to note that neither insulin nor any of these oral hypoglycemic agents exert any therapeutic effect on any type of diabetes. None of these strategies is designed to normalize the cellular uptake of glucose by the cells that they need for food their business. The prognosis with this orthodox treatment is increasing disability and premature death, as determined by a heart attack or kidney failure, or the collapse of some other vital organ.
alternative medical therapies, type 1 diabetes.
for this disease is now available a method of alternative treatment, developed in modern hospitals in Madras, India, has already undergone rigorous double blind studies attest to its effectiveness, it focuses on the restoration of normal function of pancreatic beta cells, to so that the organ is again able to produce insulin as it should. This approach has apparently demonstrated its ability to cure type 1 diabetes than in il 60% dei soggetti. Per le ragioni economiche esaminate questa metodologia ha scarse probabilità di fare la sua compara in occidente, in quanto curando definitivamente mina i lucrosi affari dell’industria del diabete.
Terapie mediche alternative, che funzionano e guariscono, il diabete di tipo 2.
Lo scopo di qualsiasi efficace programma alternativo è quello di riparare e ripristinare il meccanismo di controllo sangue-zucchero proprio dell’organismo, è il suo funzionamento compromesso che con il tempo determina direttamente tutti i numerosi sintomi debilitanti, che rendono il trattamento ortodosso così economicamente redditizio. Per quanto riguarda il diabete di tipo 2, le fasi in programma sono.
1 - Repair the system control blood-sugar balance.
This is done simply by replacing healthy fats and oils, healthy and pure trans-isomer to the mix (seed oil), pure-looking but actually toxic, in this attractive colored containers on supermarket shelves. Consume only flax oil, fish oil and cod liver oil occasionally, until blood sugar starts to stabilize, after which add healthy oils such as butter, coconut oil, olive oil, animal fats and pure.
read labels and refuse to take cheap oil for poor quality when they are present in processed food or on restaurant menus. The Diabetic a chronic shortage of minerals, so you need to add mineral supplements to their diet and a broad spectrum of good quality.
2-manual control blood-sugar ratio during the recovery cycle.
Under medical supervision, gradually discontinue taking all oral hypoglycemic agents and any additional medications administered to counteract the side effects. Developing a natural control of blood sugar, including through the use of glucose, the consumption of light meals and frequent (including foods rich in fiber), regular exercise after a meal, the total avoidance of all sugars. Avoid alcohol until sugar sanguigno non sia rientrato stabilmente nei parametri normali. Registrare i valori tramite un misuratore di glucosio ad ago, annotare su un diario medico tutto quello che si fa.
3 – Ripristinare un adeguato equilibrio di grassi ed oli salutari allorquando il meccanismo di controllo sangue-zucchero funziona nuovamente.
Eliminare in modo permanente dalla dieta tutti i grassi e oli economici, tossici e di scarsa qualità, nonché gli alimenti lavorati e i piatti dei ristoranti che li contengono. Quando il meccanismo di controllo del sangue-zuccero riprende a funzionare correttamente, integrare gradualmente la dieta con ulteriori alimenti sani. Controllare gli effetti di questi ultimi monitorando i livelli di zucchero sanguigno con l’apposito attrezzo ad ago. Ricordarsi di registrare tutto.
4 – Continuare il programma sino a quando non siano ripristinati anche i valori normali dell’insulina.
Una volta che i livelli di zucchero saranno rientrati nella gamma ordinaria, il pancreas smetterà gradualmente di produrre insulina in eccesso, Questo processo richiede un periodo un po’ più lungo e lo si può testare facendo inviare dal vostro medico un campione del vostro sangue ad un laboratori di analisi per determinare l’insulina nel siero. Una buona prassi è di attendere un paio di mesi dopo che il controllo dello zucchero sanguigno si è ripristinato.
5 – Riparare separatamente i danni collaterali provocati dalla malattia.
I problemi vascolari determinati da un elevato livello cronico di glucosio generalmente si risolveranno da sé senza sforzo cosciente. Gli effetti della retinopatia e della neuropatia periferica, solitamente si riparano da sé, I danni ai reni di solito non si riparano da sé. I danni vascolari ed alle arterie determinati da anni di elevato tasso di zucchero e insulina, regrediranno lentamente grazie ad una dieta appropriata e sana, tuttavia ripulire le arterie in questo modo può richiedere molti anni. Il danno alle arterie può essere corretto molto più velocemente ricorrendo ad una terapia di chelazione intravenosa, che nell’80% dei casi si sistema in sei mesi. Ovviamente non aspettatevi che il vostro medico per ovvi motivi la approvi, in particolar so if you are a specialist in cardiology.
6 - Recovery time.
The prognosis usually provides for rapid recovery from illness and restore a normal state of health and energy over several months, a year or more. The time required depends on how long you are allowed the disease to develop.
For those involved early recovery times are several months or even less. For those who suffer from the disease for many years, the recovery time could extend to one year or more.
Magnet
From: Nexus
N. 55
For one mole more information see:
http://www.healingmatters.com/
FONTE: miraclemineral.it
0 comments:
Post a Comment